Placet: l'offerta definita da ARERA e dal tuo fornitore

  • Condizioni definite dall'Autorità per l'Energia e dal tuo Fornitore

    L'offerta PLACET di ACEL Energie è l'offerta di fornitura di gas naturale o energia elettrica con struttura di prezzo e condizioni contrattuali definite dall'Autorità di Regolazione per Energia, Reti e Ambiente (ARERA) introdotte con la delibera 555/2017/R/com e ssmsii. nel pieno rispetto della struttura di prezzo prevista dall'Autorità mentre i corrispettivi sono determinati dal singolo fornitore.

Tutti i vantaggi

  • CONDIZIONI DEFINITE DA ARERA E DAL TUO FORNITORE
    CONDIZIONI DEFINITE DA ARERA E DAL TUO FORNITORE

    La struttura dell'offerta e il prezzo del gas vengono definiti dall'Autorità per l'Energia e dal tuo fornitore

  • PREZZO INDICIZZATO O FISSO, A TUA SCELTA
    PREZZO INDICIZZATO O FISSO, A TUA SCELTA

    Scegli la tipologia di prezzo che preferisci: variabile o fisso, in base alle tue esigenze di consumo

  • TANTI PUNTI VENDITA, TANTA ASSISTENZA
    TANTI PUNTI VENDITA, TANTA ASSISTENZA

    Per noi di ACEL il cliente è sempre al centro! Una rete capillare di punti vendita è a tua disposizione per consulenze gratuite

  • APP ACEL MOBILE E PRONTO WEB
    APP ACEL MOBILE E PRONTO WEB

    Gestisci con comodità pagamenti, domiciliazioni e controllo dei consumi con l'App ACEL Mobile e lo sportello Online Pronto Web

  • BOLLETTA DIGITALE
    BOLLETTA DIGITALE

    Ricevi la tua bolletta via email ogni due mesi. Niente più carta, nessuno spreco e le tue fatture sempre disponibili in digitale

  • DOMICILIAZIONE BANCARIA
    DOMICILIAZIONE BANCARIA

    Paga le bollette con addebito sul conto corrente: un servizio gratuito, senza code né perdite di tempo

Come attivare l'offerta

Bastano poche semplici informazioni per attivare la tua offerta.

  • Un documento di identità valido

  • Il tuo codice fiscale

  • Il tuo codice IBAN per la domiciliazione delle bollette

  • L'ultima bolletta relativa al tuo contratto di fornitura

I dettagli dell'offerta

  • Tutti i vantaggi di ACEL Energie

    Solo con ACEL Energie:

    • hai l'assistenza reale dei nostri punti vendita, distribuiti su tutto il territorio provinciale;
    • l'attivazione non richiede cauzione né interruzione di fornitura; 
    • fatturazione bimestrale;
    • il pagamento delle bollette è gratuito presso gli sportelli della Banca Popolare di Sondrio;
    • l'addebito diretto su Conto Corrente (SEPA-SDD) è gratuito;
    • nessuna spesa per l'invio delle fatture;
    • hai la possibilità di contattare gratuitamente il servizio clienti con tempi di attesa tra i più brevi in Italia;
    • puoi usufruire gratuitamente dei servizi Bollett@ Online e Pronto Web;
    • gestisci il tuo profilo e resta sempre aggiornato dallo smartphone con l'app ACEL Mobile;
  • Ricevi la bolletta digitale e scegli la modalità di pagamento

    Grazie al servizio Bollett@ Online puoi ricevere la fattura dell'energia elettrica direttamente nella tua casella di posta elettronica.
    Puoi pagare la bolletta: 

    • con addebito continuativo in c/c bancario o postale (SDD);
    • con bollettino postale presso qualsiasi ufficio di Poste Italiane;
    • gratuitamente, con bollettino postale presso gli sportelli della Banca Popolare di Sondrio;
    • con bonifico bancario, indicando come causale il numero e la data di emissione della fattura. IBAN: IT70U0569622900000001220X96
  • Gestisci completamente online in ogni momento le tue forniture

    Accedendo all'area riservata Pronto Web potrai:

    • visualizzare i dati di ogni fornitura di Gas Naturale o Energia Elettrica;
    • ottenere l'estratto conto con l'elenco delle bollette emesse e lo stato dei pagamenti;
    • stampare o salvare sul tuo pc le bollette emesse;
    • controllare lo stato delle domiciliazioni bancarie;
    • verificare i dati anagrafici del tuo profilo;
    • comunicare la lettura del contatore del Gas Naturale;
    • variare il recapito delle fatture e gestire in autonomia molte altre operazioni.

    Lo sportello online Pronto Web è un servizio gratuito.

  • Massima tranquillità e nessuna modifica al contatore

    Diventare cliente ACEL Energie è semplice, gratuito e non richiede nessuna modifica al contatore né interruzioni di fornitura.

    Passa ad ACEL

  • Servizio clienti a tua disposizione

    Il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione per informazioni, chiarimenti e supporto: contattaci subito!

    Puoi chiamare il servizio clienti ACEL Energie al numero gratuito 800.822.034 dal lunedì al venerdì dalle ore 08.30 alle 19.00, e il sabato dalle ore 08.30 alle 12.30

I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Leggi di più.

Ok